Pizzeria

Promo pizza ogni mercoledì sera, anche con goloso impasto integrale


Quanto Basta incentra la propria offerta anche su un ottimo menu a base di pizza, offrendo ai propri clienti l’opportunità di assaggiare golose pizze integrali ad Almenno San Bartolomeo. Preparato con ingredienti di prima qualità, l’impasto integrale si affianca alle pizze tradizionali, disponibili anche in formato baby in un’ampia gamma di gusti e varietà.

Tutti i mercoledì sera, il locale è il posto perfetto per celebrare un pizza party con gli amici, grazie alla vantaggiosissima promozione che consente di assaggiare tutte le pizze presenti in listino al prezzo fisso di 4,50 euro, con un supplemento di 1,50 euro previsto per chi sceglie l’impasto integrale. Il ricco menu consente di sperimentare ogni volta una nuova tentazione, spaziando tra pizze classiche, creazioni originali e pizze di ispirazione regionale o locale. Tra le pizze del territorio si contano la Milanese, farcita con asparagi, uova e grana, la Bergamasca, insaporita con taleggio, porcini e salsiccia, e la Chiavenna, golosa combinazione di rucola, bresaola e grana. Molto invitante è anche la Valtellinese, pizza che sposa la bresaola al gusto delicato dei porcini, ingrediente che ricorre anche nella Mare e Monti, in abbinamento con i frutti di mare. L’elenco delle pizze a base di pesce si arricchisce di numerose altre opzioni, dalla più semplice Tonno e cipolla, alla pizza Vivace, a base di gamberetti e rucola, passando per la Norvegese, farcita con salmone, e la Diabolik, condita con gamberetti e zucchine.

Chi desidera addentare una gustosa pizza integrale ad Almenno San Bartolomeo può scegliere anche tra le classiche ricette del Sud, ad esempio la Napoletana con acciughe e origano, la Siciliana, farcita anche con olive e capperi, oppure propendere per la Pugliese con cipolle e prezzemolo. Nel menu trionfano anche le proposte a base di gorgonzola, come la Ghiottona, insaporita con asparagi e grana, e la Leggera, pizza particolarmente sostanziosa che, senza mantenere fede al proprio nome, porta sul piatto un mix di sapori molto deciso dato da salsiccia, cipolle e salamino piccante. Numerose sono anche le pizze incentrate sul porcino: non solo la precedentemente citata Valtellinese, ma anche la golosa Catia, farcita con speck in cottura, porcini e grana, e l’Atlantina con porcini, crudo, rucola e grana. La pizza della casa, la Q.B., assicura il giusto apporto di energie e di sapore combinando sapientemente salsiccia, peperoni e cipolle nelle giuste quantità. In menu non mancano proposte classiche come la Americana con wurstel e patatine, la sempre ottima Speck e brie e una splendida Bufalina con mozzarella di bufala filante. Gli amanti dei formaggi possono concedersi anche il piacere di una Provolona, condita con provola e radicchio rosso, o puntare direttamente sulla sontuosa 4 formaggi, senza tralasciare l’invitante Grandiosa con mozzarella, pomodoro e morbida burrata di bufala, e la Primavera, pizza bianca con crudo, rucola e mozzarella di bufala. Chi preferisce i sapori più freschi può optare per una Caprese o una pizza Italia, specialità tricolore condita con pomodorini, grana e rucola. Per fare il pieno di energie è possibile ordinare una Bismark, farcita con cotto, uovo e grana, senza tralasciare il buon calzone, liscio o farcito con funghi, cotto, carciofi e olive, e la golosa Tirolese, insaporita con wurstel, speck e grana. Consigliatissime, per chi desidera assaggiare un’ottima pizza integrale ad Almenno San Bartolomeo, sono anche la Kant, a base di brie, peperoni e rucola, e la Principe della Asturie, insaporita con porcini, branzi e peperoncino, ottime anche nella versione tradizionale con impasto non integrale Per chi desidera concedersi un assaggio semplice ma gustoso è in serbo un ‘ottima focaccia bianca a base di olio, sale e origano.

Scarica il nostro Menù pizza!